Trasporto scolastico: iscrizione al servizio

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Trasporto scolastico: procedimento di iscrizione al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico
Copia del documento d'identità

Costi

Una volta che la domanda di iscrizione viene approvata, il Comune chiederà di procedere al pagamento della quota d'iscrizione approvata con Deliberazione della Giunta.

Consulta le tariffe vigenti scaricando l'allegato alla Deliberazione presso l'Amministrazione trasparente.

Per effettuare il pagamento è possibile utilizzare il portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con il sistema PagoPA.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
  • Trasporto pubblico
Categorie:
  • Educazione e formazione
  • Mobilità e trasporti
Ultimo aggiornamento: 02/03/2024 15:51.56